Programma intenso per Laia Sanz con KTM

Fichaje_Laia_KTM_2
“Ho preso questa decisione per motivi di sportiv Ringrazio Honda per tutte le opportunità che mi hanno dato”.
Dopo aver terminato il contratto con la Honda HRC e svincolate da impegni alla fine del 2015 Dakar Rally, Laia Sanz ha firmato un accordo con KTM Motorsport per integrarsi immediatamente con il KTM Factory Team Rally.
Il contratto con il marchio motociclistico austriaco e il 16 volte campione del mondo avrà fine del 2017 e include la  partecipazione nelle edizioni 2016 e 2017 del Rally Dakar; il Campionato del mondo di Enduro femminile del 2015, 2016 e 2017;  diverse prove del campionato del mondo di rally.
LAIA Sanz: “dopo tanto pensarci , ho deciso di iniziare una nuova fase che mi rende molto felice. I motivi che mi hanno portato a firmare per KTM sono sportivi. “Mi attira molto il progetto che mi è stato offerto perché mi permette di correre sapendo che dietro c’è una factory che mi darà fiducia e la tranquillità  mentale”.
“Per me ha avuto anche un importante il fatto che KTM offre buone condizioni per il mondo dell’Enduro e avere l’opportunità di imparare da campioni come Marc Coma e Iván Cervantes. In questo ambiente mi aiuterà molto. Mi sento molto felice e desiderosa di restituire questa fiducia con buoni risultati”.
“Voglio ringraziare non solo il marchio ma anche persone di Honda che hanno fiducia in me e che hanno sostenuto me, specialmente per i Johnny Campbell, Katsumi Yamazaki, Martino Bianchi, nascondere Hanawa, Albert Cavero, Egidio Motta, Filippo Gioia, i ragazzi di Mecteam, HRC e collega Helder Rodrigues giapponese tecnici.”
La prima gara internazionale di Laia Sanz con il team KTM, sarà Enduro GP di Spagna, che si terrà il 8, 9 e 10 maggio a Jerez.sanz-dakar-honda-2014